Benvenuti sul nuovo forum!
Poche parole... siamo entusiasti!
Mesi di lavoro finalmente online!
Benvenuti!
PS: lo so, lo so... gli avatar sono andati... ma li potete ricaricare... adesso dormiamo un po' e poi sistemiamo gli smilies, i ranks e tutto quello che manca...
http://www.studentimilano.it/component/ ... timilanoit
Mesi di lavoro finalmente online!
Benvenuti!
PS: lo so, lo so... gli avatar sono andati... ma li potete ricaricare... adesso dormiamo un po' e poi sistemiamo gli smilies, i ranks e tutto quello che manca...
http://www.studentimilano.it/component/ ... timilanoit
-

Dino_Motti - Fondatore
.gif)
- Ateneo: Statale
- Corso: Medicina
Funziona, è solo che non abbiamo rigenerato l'index. Lo faremo a breve... Ieri sera alle 2 era impossibile, ci calava la palpebra... 
-

Dino_Motti - Fondatore
.gif)
cavolo complimenti! bellissimo!
-

istantanea - Golden User

- Corso: Scienze dei Beni Culturali
Grazie!
Ripristinati l'index di ricerca e i ranks!
Un po' alla volta sistemiamo tutto... abbiamo passato tre giorni fissi davanti allo schermo a scrutare FTP, PHP, HTML e SQL... siamo un po' stravolti!
Ci fanno piacere i vostri feedback.
Ripristinati l'index di ricerca e i ranks!
Un po' alla volta sistemiamo tutto... abbiamo passato tre giorni fissi davanti allo schermo a scrutare FTP, PHP, HTML e SQL... siamo un po' stravolti!
Ci fanno piacere i vostri feedback.
-

Dino_Motti - Fondatore
.gif)
E' decisamente molto bello! Per ora lo trovo un po' troppo chiaro a colori, però immagino debba farci l'abitudine 
Man dying: "You are insane!".
Harold Saxon/Master: nods+grins+dual thumbs-up = <3
Harold Saxon/Master: nods+grins+dual thumbs-up = <3
-

Jackie - Platinum User

Io non ho capito una cosa...
ma siamo diventati tutti (o quasi..
) una grande famiglia?
Il Durcheinander non è più solo "nostro"?? Praticamente abbiamo inaugurato la "guerra fra mondi" ????
Per il resto bel progetto. Password a parte che non mi accettava più...
Il Durcheinander non è più solo "nostro"?? Praticamente abbiamo inaugurato la "guerra fra mondi" ????
Per il resto bel progetto. Password a parte che non mi accettava più...
-

Zippy - Platinum User

- Corso: BC- ♫ music
Beh, il durcheinander l'abbiamo messo in generale, ma se lo rivolete locale lo spostiamo...
Per la password ci ha fatto sudare freddo, ma è un questione di differente encoding tra le versioni di phpbb... alcuni caratteri non li converte e quindi chiede di rigenerare la password.
Mi pare però che sia un problema minimo ed una tantum. Tollerabile no?
Per il resto il forum vi piace? E il portale nel suo complesso?
Dino
Per la password ci ha fatto sudare freddo, ma è un questione di differente encoding tra le versioni di phpbb... alcuni caratteri non li converte e quindi chiede di rigenerare la password.
Dino
-

Dino_Motti - Fondatore
.gif)
Beh, il durcheinander l'abbiamo messo in generale, ma se lo rivolete locale lo spostiamo...
Facciamo un sondaggione eventualmente...
Sì certo, quando ho capito finalmente che non ero io a sbagliare a digitare!
A me piace, quoterei Jackie per il "troppo chiaro".. nel senso che testo grigio su sfondo bianco o quasi stanca la vista.
E mi mancano i magici colori delle immagini di facoltà... ma sono cose di poco conto.
E' funzionale e non mi da problemi nel caricare le pagine: ottimo lavoro!!!!
Dino
Facciamo un sondaggione eventualmente...
Sì certo, quando ho capito finalmente che non ero io a sbagliare a digitare!
A me piace, quoterei Jackie per il "troppo chiaro".. nel senso che testo grigio su sfondo bianco o quasi stanca la vista.
E mi mancano i magici colori delle immagini di facoltà... ma sono cose di poco conto.
E' funzionale e non mi da problemi nel caricare le pagine: ottimo lavoro!!!!
Dino
-

Zippy - Platinum User

- Corso: BC- ♫ music
Ottimo lavoro!
Per quanto riguarda la grafica penso che basterà farci l'abitudine... è del tutto normale non sentirsi totalmente a proprio agio... o almeno spero
L'unica cosa che non mi convince troppo sono gli avatr&co a destra... mi sento come se stessi guidando in Inghilterra.
p.s.: secondo me tutte le "cartelle" che non sono nello specifico per una determinata università è giusto che siano ora nella prima pagina per tutti... non avrebbe molto senso se no questa lodevole operazione che è stata fatta.
Edit: girovagando un po' per le varie cartelle mi sembra che graficamente niente più distingua le discussioni in evidenza dalle altre. Le uniche che si distinguono chiaramente sono quelle per gli annunci.
Per quanto riguarda la grafica penso che basterà farci l'abitudine... è del tutto normale non sentirsi totalmente a proprio agio... o almeno spero
L'unica cosa che non mi convince troppo sono gli avatr&co a destra... mi sento come se stessi guidando in Inghilterra.
p.s.: secondo me tutte le "cartelle" che non sono nello specifico per una determinata università è giusto che siano ora nella prima pagina per tutti... non avrebbe molto senso se no questa lodevole operazione che è stata fatta.
Edit: girovagando un po' per le varie cartelle mi sembra che graficamente niente più distingua le discussioni in evidenza dalle altre. Le uniche che si distinguono chiaramente sono quelle per gli annunci.
Le cinéma, disait André Bazin, substitue à notre regard un monde qui s’accorde à nos désirs. Le Mépris est l’histoire de ce monde.
-

Norg3 - Platinum User

- Corso: Scienze Storiche
non è il massimo,preferivo la vecchia grafica, ma magari è solo questione di abitudine... 
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di amore e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me."
I. Kant
I. Kant
-

ioletta - Silver User

Ammazza che bel lavoro che avete fatto! Complimenti!
Per quanto riguarda il sito, c'è da fare concorrenza con quello ufficiale unimi...
mentre per il forum, mi sembra leggermente meno intuitivo rispetto a prima... ma come hanno già detto altri, sarà questione di abitudine... Concordo, però, sui colori un po' troppo "sottotono"... Grazie per il bel lavoro 
Per quanto riguarda il sito, c'è da fare concorrenza con quello ufficiale unimi...
- mar_la
- Normal User

Volete il testo nero quindi?
-

Dino_Motti - Fondatore
.gif)
Facciamo il possibile, grazie per i feedback che apprezziamo sempre.
-

Dino_Motti - Fondatore
.gif)
Anch'io voto per il testo nero, noi miopi amiamo meno degli altri sforzare la vista.
Poi gli avatar a destra non mi piacciono proprio (tutti i forum che conosco li piazzano a sinistra, a destra non li ho proprio visti mai!)... ma transeat, se è complicato far loro riattraversare la strada.
Una cosa: nell'elenco dei topic nulla più distingue le discussioni in cui ho postato almeno un messaggio (prima c'era un pallino sul cerchio esterno del simbolo accanto al topic, mi pare). Io lo trovavo comodo, si può fare qualcosa?
Durchenainder io non lo frequento e lo leggo poco... ma mi pare meglio non innescare rischi di guerra dei mondi
Per cui, voto per riportarlo sotto di noi.
Un saluto a tutti.
Poi gli avatar a destra non mi piacciono proprio (tutti i forum che conosco li piazzano a sinistra, a destra non li ho proprio visti mai!)... ma transeat, se è complicato far loro riattraversare la strada.
Una cosa: nell'elenco dei topic nulla più distingue le discussioni in cui ho postato almeno un messaggio (prima c'era un pallino sul cerchio esterno del simbolo accanto al topic, mi pare). Io lo trovavo comodo, si può fare qualcosa?
Durchenainder io non lo frequento e lo leggo poco... ma mi pare meglio non innescare rischi di guerra dei mondi
Un saluto a tutti.
-

Proteus - Normal User

- Corso: Lettere moderne (curr. Filologico)
Abbiamo modificato il colore del testo, ora è nero.
-

Lorenzo S. - Fondatore
.gif)
A me piaceva l'avatar a sinistra! Inoltre, faccio un po' fatica a distinguere le varie bacheche di facoltà, che individuavo per i disegnini di diversi colori. Ok, c'è un netto ammodernamento grafico, per carità, però...
Va bene, ci farò l'abitudine.
EDIT: a proposito, come si ricarica l'avatar? Non trovo il tasto sul pannello di controllo utente.
Va bene, ci farò l'abitudine.
EDIT: a proposito, come si ricarica l'avatar? Non trovo il tasto sul pannello di controllo utente.
Fear builds walls
Toga! toga! toga!
Fedelissima di Unto
Rem tene, verba sequentur
Toga! toga! toga!
Fedelissima di Unto
Rem tene, verba sequentur
-

giuliotta - Ruby User

- Corso: Filosofia (Magistrale)